Mille Avvocati per la Costituzione è la risposta del popolo italiano alla vocazione totalitaria del Governo nazionale e di quei Governi regionali che hanno annunciato misure radicali di imposizione di trattamenti sanitari legati all'emergenza Covid19. Garanti sono l'avv. Lillo Massimiliano Musso per le regioni del sud, l'avv. Edoardo Polacco per le regioni del centro, l'avv. Barbara Sedioli per le regioni del nord.

Mille Avvocati per la Costituzione è un comitato di scopo concepito per resistere ai sensi di legge alla violazione dei fondamentali diritti umani.

La sede legale di Mille Avvocati per la Costituzione è stata eletta in Roma in via G. L. Lagrange n. 1, presso lo studio dell'avv. Edoardo Polacco.

Il Comitato ha attivato il seguente numero unico nazionale 06 5655 7436. Si tratta di una segreteria telefonica attiva 24 ore su 24 che consente di raccogliere le richieste d'aiuto che dovessero porsi come necessarie ove introdotte le leggi (nazionali o regionali) in grado di sorreggere la patente violazione delle libertà fondamentali dell'individuo.

Responsabile della pagina Facebook è il dott. Giovanni Norrito.

Gli avvocati che intendono aderire al progetto possono scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.